Cookie

NOLEGGIO TAGLIA CAPPOTTO GHELFI MONO SPALLA PER PANNELLI ISOLANTI

Disponibilità immediata
€ 122,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

NOLEGGIO TAGLIERINA A FILO CALDO MONO SPALLA PER PANNELLI ISOLANTI - COSTO €/giorno 100,00 + IVA

  • Taglierina a filo caldo che consente il taglio di pannelli isolanti fino a 25 cm di spessore
  • Struttura mono-spalla
  • Funzionamento a bassa tensione con alimentatore 230V/36V fornito di serie
  • Esegue tagli dritti, parziali e ad angolo su entrambi i lati
  • Archietto di taglio estraibile ed utilizzabile a mano libera
  • Tempo di riscaldamento del filo meno di 10 sec.
  • Facile trasportabilità e maneggevolezza
  • Kit di appoggio a ponteggio e kit di installazione libera disponibili opzionalmente
  • Peso kg. 16
  • Disponibile in due lunghezze

DESCRIZIONE

Dedicata ai professionisti dell’isolamento, è lo strumento ideale per tagliare a misura i pannelli durante la posa di un sistema a cappotto.
Consente un lavoro rapido, preciso ed economico in ogni tipo di ambiente o cantiere.
Lavora materiali di uso comune: EPS, polistirolo espanso/estruso e schiume poliuretaniche.
Esegue con facilità taglio dritto, ad angolo variabile e taglio parziale. Azzera i “ponti termici” tra i pannelli, come richiesto dalla normativa. La precisione del taglio a filo caldo produce pannelli perfettamente combacianti. Nessuno sbriciolamento e riduzione degli sfridi, inquinamento drasticamente ridotto.
Lavora dove serve, con la stessa facilità: in orizzontale (a terra o su tavolo), a terra in appoggio a muro, a terra senza appoggio, o ancorata a ponteggio. I ganci di ancoraggio a ponteggio e lo stativo di posizionamento libero a terra sono disponibili opzionalmente.
Funziona in bassa tensione, a 36V. Un alimentatore da 250W – 220V IP54 da cantiere è fornito di serie.
L’adozione di un filo di taglio di sezione maggiorata, unito alla particolare potenza ed efficienza dell’alimentatore, portano con sè svarati vantaggi tra cui: nessuna necessità di tempo di riposo tra una accensione del filo e la successiva (zero tempi morti tra un taglio e l’altro), enorme allungamento della vita utile del filo, resilienza rispetto alle variazioni termiche ambientali.
E’ facilmente richiudibile. Un solo operatore può utilizzarla anche su ponteggi. In condizione di chiusura la macchina occupa 150x24x55cm. Passa da chiusa ad aperta in 4 mosse, e meno di 1 minuto. La struttura interamente in alluminio pesa meno di 16Kg.
E’ estremamente versatile. L’archetto di taglio è completamente estraibile per eseguire tagli su pannelli di dimensioni maggiori o per lavorare in posizioni difficilmente raggiungibili con la macchina. Il pannello da tagliare viene posizionato su guide di supporto graduate.
E’ totalmente sicura, veloce e precisa. L’interruttore posto sull’archetto consente di riscaldare il filo solo al momento del taglio. Il tempo di riscaldamento del filo è inferiore a 10 secondi.
E’ disponibile opzionalmente un appoggio laterale estensibile migliorare ulteriormente il supporto del materiale di taglio anche in assenza della seconda spalla.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello