Cookie

FOSSE IMHOFF PREFABBRICATI SUD SRL IMHOFF

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

~~FOSSE IMHOFF
La fossa imhoff prefabbricata è una struttura verticale, in calcestruzzo vibrato armato, costituita da elementi circolari componibili. E’ utilizzata per la decantazione e la digestione anaerobica fredda di fanghi provenienti dagli scarichi civili ( esclusivamente acque nere) a servizio di abitazioni e/o nuclei abitativi con meno di 50 a/e (abitanti equivalenti).
La fossa imhoff può essere utilizzata sia come trattamento autonomo, sia come trattamento primario a protezione di successive fasi sensibili a problemi di intasamento da solidi sospesi. Inoltre è dotata di chiusini che consentono la facile ispezione e manutenzione.


~~Descrizione Tecnica:

Fossa tipo Imhoff composta da  elementi ad anello prefabbricati del diametro cm. 150 o 200 e di altezza variabile, in  calcestruzzo vibrato C 30/35,  leggermente armati avente dim. interne Ø 150 o 200 , altezza cm. 50, spessore cm. 8 , dotato di incastro a mezzo spessore,  predisposti per un montaggio a sovrapposizione in modo da comporre una vasca a due comparti, in elevazione sino al piano previsto. La fossa imhoff è formata da due comparti interni, quello di sedimentazione che convoglia nel comparto di decantazione le particelle da digerire per portare all’uscita le acque decantate.

 

 

Condividi

Carrello